La nostra classifica aggiornata a maggio

Nella sezione Classifiche/Classifiche sociali 2009 è disponibile la nostra classifica sociale aggiornata al 31 maggio.
L’elenco dei partecipanti alle gare di Bereguardo, Trovo e Tromello é attualmente incompleto e sarà aggiornato con il prossimo mese. Invitiamo tutti a verificare i propri dati ed a segnalare eventuali mancanze ad esempio tramite il nuovo forum, sezione G.P. Avis Pavia / Classifica Sociale.

Enzo Capuzzo con 129 punti consolida il suo primo posto davanti a Maria Pirastu (117) e Mario Bornati (115). Seguono poi nell’ordine Gianna De Micheli, Enzo Busi, Giorgio Meneghetti ed Achille Maganza, tutti con oltre 100 punti.

Anche a maggio é proseguito il forte aumento dell’attività podistica in generale ed anche in particolare dei nostri atleti. Abbiamo partecipato a ben 31 manifestazioni, comprese 7 al di fuori della nostra provincia. Le partecipazioni mensili sono state 352, che costituiscono il nuovo massimo stagionale. Ciascun podista Avis ha corso  in media a maggio oltre 3,5 gare.

La gara di Garlasco ha fatto registrare il maggior numero di partecipanti Avis Pavia (33). Al secondo posto due belle gare in collina: Casteggio con 31 atleti e Canneto Pavese con 29.

Siamo arrivati a metà della stagione. Analizzando i risultati complessivi fino ad oggi, rileviamo che abbiamo corso in 92 manifestazioni con 1259 partecipazioni. Ciascun podista Avis ha corso in media nella stagione 12 gare.

Il grafico illustra le gare ed la media delle gare per atleta per ciascun mese.

 

 

Pubblicato in Senza categoria