La classifica di dicembre: é iniziata una nuova stagione

Nella sezione Classifiche/Classifiche Sociali 2010 è disponibile la nostra classifica sociale aggiornata al 31 dicembre 2010: si tratta del primo mese della nuova stagione.
Invitiamo tutti a verificare i propri dati ed a segnalare eventuali mancanze ad esempio tramite il forum, sezione G.P. Avis Pavia / Classifica Sociale.

In testa troviamo a pari merito un folto gruppo di atleti a punteggio pieno, che ha partecipato a tutte le gare del mese: Enzo Busi, Enzo Capuzzo, Adriano Cartelio, Gianna De Micheli, Alessandro Ferlisi, Edi Massaroni, Tarciso Melzi, Stefano Piacentini e Pardo Sangiovanni. Ma siamo solo al primo mese della stagione e quindi la classifica é ancora molto fluida.

A dicembre il livello di attività é stato basso con solo 8 gare (7 lo scorso anno), di cui 3 non comprese nel nostro programma ufficiale. Le partecipazioni mensili sono state 149 (erano 139 lo scorso anno) e ciascun podista Avis ha corso in media a dicembre 1,2 gare (1,2 a dicembre 2009).

Le poche gare hanno tuttavia fatto registrare partecipazioni numnerose: la corsa con il maggior numero di partecipanti Avis é stata ovviamente la Marcia del Parco Visconteo (40), seguita dalla Marcia dell’Erbognone (29) e dalla Stramoncucco (28).

Pubblicato in Senza categoria