Premiazioni e iscrizioni (2)

premiazioni-podistiavispavia-2011Una sfilza di premi degni di una televendita di Roberto da Crema (il baffo che fa le televendite, ndr) attende i nostri soci alla premiazione che si terrà in sede il prossimo 8 dicembre dalle 15 alle 17:30. Stiamo parlando di mountain bike, affettatrice, cellulare gsm, aspirapolvere, ferro da stiro, spremiagrumi e la grolla. Solo per citarne alcuni. Senza dimenticare una quindicina di cesti, tanti buoni acquisto per materiale sportivo razziati alle mezze maratone della provincia, sette medaglie d’oro racimolate alle tapasciate e qualche borsone Avis mica male. Sono solo alcuni dei premi, perché siamo tanti, e quando ci muoviamo facciamo danni. 

Ci saranno i premi per i vincitori dei grand-prix provinciali, per i primi delle classifiche sociali e qualche menzione speciale. Non dimenticate, poi, che è la migliore occasione per iscriversi alla stagione che si sta per aprire.

Ma chi si beccherà il premio nella foto in coda all’articolo non lo saprete fino al pranzo sociale dell’11 novembre (confermate la presenza, se non lo avete ancora fatto). Chi si sarà meritato questa  meraviglia che ci ricorda che i buoni risultati vanno coltivati? Provate a indovinare!

Se preferite una presentazione più seria della nostra cerimonia di premiazione, non preoccupatevi, c’è anche quella e basta seguire il link (clicca).

 

alt

{loadposition mipiace}

Pubblicato in Senza categoria