Domenica 6 Marzo: lago, campagna o città?

Facendo solo un riassuntino delle informazioni raccolte da Flavio, e di quelle condivise in rete sull’attività della domenica appena passata, possiamo dire con tranquillità che c’era solo l’imbarazzo della scelta, per chi voleva trascorrere una piacevole giornata di corsa con un clima primaverile un po’ in anticipo sul calendario.

Andrea Gianzi e Ross the Boss (nella foto) hanno corso sul Lago Maggiore, Michele Rendina e Mariangela tutti i 42 km della Maratona di Piacenza, Enzo Busi, in prestito agli amici del Triathlon Pavese, ha vinto una gara di duathlon ad Alessandria; chi segue il campionato degli Enti era ad Abbiategrasso con Gianna, i non competitivi a Valera Fratta, in provincia di Lodi, con Tarcisio Melzi e tantissimi hanno scelto la mezza maratona di Piacenza per macinare chilometri e mettersi un po’ alla prova. Gran debutto sulla distanza per Dennis e Flavio BoarettoCristian è andato come un trenino, arrivando a soli due secondi dal muro dell’ora e venti. Bravi tutti…che squadrone!! ma quanti eravamo?? A voi i risultati.

P.S. mandate foto e commenti sulle vostre corse e su quelle delle persone con cui siete in contatto e che ancora non usano internet e pc, solo così possiamo non dimenticarci di nessuno…

Pubblicato in Senza categoria