MilanoCityMarathon 2011

Quando si legge sulla Gazza che a chiedere a Pertile se a Milano fa sempre così caldo sono i keniani, è facile intuire che i presupposti per partire per una maratona non siano dei migliori e quanto sono stati bravi i nostri quattro maratoneti.

Donatella è arrivata terza nella sua categoria e 22 assoluta, bravissima. Marco Bassani, alla sua prima maratona con i colori Avis e in generale, ha finito in nientemeno di 3h10. Mario Negri sotto le quattro ore nonostante il caldone e Roberto, grandissimo, che ha finito correndo malaticcio.

La formula della maratona a staffetta ha raddoppiato le presenze, portato sul percorso tanta gente a tifare quelli che i 42 se li facevano tutti e ha contribuito a decretare il successo di un evento per cui gli organizzatori hanno dichiarato 10000 presenze. Noi ne abbiamo schierate due: Negri, Marsili, Rossato e Capra; Camporiondo, Benzoni, De Santis e Guaitamacchi.

Ne approfittiamo per fare un in bocca al lupo a Mariangela che lunedì prossimo correrà la più storica delle maratone, quella di Boston.

Pubblicato in Senza categoria