La corsa dei Babbo Natale- Pavia

smanettino-speedypig-unofficial-mascotte-podisti-avis-pavia

-20 giusti giusti! Non parlo di temperatura ma i giorni che mancano all’appuntamento più significativo della stagione di un runner. Quello in cui l’unico obbiettivo è divertirsi insieme facendo quel che ci piace fare: correre!

Perché vanno bene i tempi, i record personali e le soddisfazioni che ne derivano ma…. che belle sono le uscite senza il crono da guardare? Senza la tabella e il passo da tenere, quelle con gli amici di sempre e quelli nuovi?

Giovedì 22 Dicembre 2011, ore 19.30 al Castello Visconteo davanti alla statua di Garibaldi: l’occasione è quella giusta per trovarsi tutti insieme a scambiarci gli auguri “di corsa”, come a noi piace fare, e per contribuire a regalare un sorriso in più a chi ne ha veramente bisogno con i panettoni della caritas!

Accorrete numerosi, invitate amici, parenti cani gatti, porcellini… tutti!!!! Non importa quanto correte ne come, a Natale siamo tutti più buoni.. e tutti un po’ più runners!!!!

E per chi non ne ha mai abbastanza, e vuole slacciarsi le scarpe solo a pancia piena, dopo l’allenamento e prenotandosi, pizza e brindisi tutti insieme!!!!

Bene, io ci sarò, col cappellino rosso e la barba bianca chi mi segue?

E poi non dite che non ve l’ho detto!

Yonk Yonk!

Smanettino
(unofficial mascotte)

 

{loadposition mipiace}

 

Pubblicato in Senza categoria