Cristian Visentin campione italiano

Aspettando un racconto di questa bella impresa dai diretti protagonisti, anticipiamo con un piccolo articolo cogliendo l’occasione per complimentarci con loro a nome di tutti i podisti Avis Pavia.

Cristian Visentin, grandissimo, alla Pistoia-Abetone che si è svolta domenica scorsa 24 giugno è arrivato 199esimo assoluto con il tempo di 5h15’56”. Si è laureato campione italiano Uisp di gran fondo nella sua categoria over 35. Per chi non la conoscesse, specifichiamo che si tratta di una gara di 50km con tanta, tanta salita.

 

Anche Riccardo Marsili ha ottenuto un ottimo 5 h34’40”. Bravi!

 

 

Sempre in tema di campioni, ricordiamo che il 5 giugno il nostro Fabio Esposti è diventato campione provinciale negli 800m. in pista a Pavia (cat.M23). Nella stessa competizione Stefano Piacentini ha rivelato inattese doti vincendo il campionato provinciale di giavellotto (cat M45).

Il 17 giugno sempre in pista a Pavia uno scatenato Stefano Piacentini ha vinto anche il campionato provinciale  e regionale Uisp nei 200m, mentre Ugo Viaro è campione provinciale e regionale Uisp nella categoria M70 sempre nei 200m.

Infine Enzo Capuzzo è campione provinciale e regionale Uisp nei 5000m (cat. M65).