Tarcisio Melzi Socio Benemerito del G.P. Avis Pavia

tarcisio-melzi-socio-benemeritoLa scorsa assemblea dei soci del 26 gennaio 2012 ha proclamato per acclamazione Tarcisio Melzi socio benemerito del Gruppo Podistico Avis Pavia.

 

L’art.7 del nostro Statuto dice che “I Soci benemeriti … sono coloro che con la propria opera hanno portato manifesti benefici morali o materiali alla Associazione ed alla sua immagine esterna. La qualifica di Socio benemerito è a vita.

Tarcisio è il primo e per ora unico socio benemerito della nostra Associazione, che con questa nomina ha inteso riconoscere ed onorare il suo straordinario contributo di passione, onestà, tenacia e generosità. A nome di tutti i soci, Eugenio Loinger gli ha consegnato una targa ricordo celebrativa di questo importante evento.

Nel 1998 Tarcisio è stato uno dei soci fondatori del gruppo, di cui è stato anche il primo presidente fino al 2001 ed il vicepresidente dal 2006 al 2011. In tutti questi anni egli ha comunque sempre fatto parte del Consiglio Direttivo, in particolare come responsabile dell’organizzazione delle corse (il nostro Palio di Pavia Est ed il CorriPavia) ed occupandosi anche di sponsor, classifica di regolarità e rappresentando Avis Pavia presso diverse federazioni.

Tutto il gruppo ringrazia con affetto Tarcisio per tutto quanto ha fatto (e farà) e gli esprime le più fervide congratulazioni.

{loadposition mipiace}

Pubblicato in Senza categoria